arteterapia intuitiva

per adulti

Sei un momento delicato della tua vita?

Hai bisogno di capire più te stesso/a?

Hai provato con l'Arteterapia?

un momento, uno spazio protetto dove imparare a Ri-conoscere le emozioni, blocchi e la nostra interiorità, aiutandoci a diventare più consapevoli delle dinamiche che avvengono nella nostra vita. Uno spazio, un momento e dei materiali nei quali l’Arte diventa il luogo dell’incanto.

 

Ricordo che non sono richieste competenze artistiche.

 

I percorsi di Arteterapia, condotti da Benedetta Carradori, Arteterapeuta, e Master integrato in Artiterapie, sono rivolti a chiunque abbia bisogno o voglia di prendersi cura di Sé: bambini, ragazzi, adulti. L’Arteterapia è una terapia Espressiva non verbale, uno strumento di conoscenza, che utilizza il processo creativo e l’uso di materiali artistici per favorire lo sviluppo affettivo e cognitivo.

Il setting é un ambiente protetto dove poter esprimersi in libertà senza la paura di essere giudicati. L’attività artistica, proposta in questi incontri, fornisce l’opportunità per una comunicazione non verbale e dà la possibilità di esprimere le proprie emozioni e fantasie, belle o brutte che siano. Attraverso forme e colori è possibile creare un ponte tra ciò che sta dentro e quello che compone la realtà esterna, dando ascolto, spazio ed armonizzando entrambe le dimensioni.

L’uso dei materiali artistici aiuta ad esprimere più liberamente le proprie emozioni lasciandole fluire liberamente...

 

Prenota il tuo primo incontro conoscitivo

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

Torna ai Percorsi

© Copyright 2019 BENEDETTA CARRADORI - P.I. 04607910231 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia e la riproduzione